lettori barcode

Lettori Barcode

DIRECAS vende e distribuisce a Palermo, lettori barcode di ultima generazione, tecnologicamente avanzati e affidabili.

Diamo una breve descrizioni delle tipologie di sensori in commercio.
La maggior parte dei prodotti in commercio sono portatili ossia brandeggiabili. Tra questi prodotti abbiamo quelli che si differenziano per il tipo di tecnologia del sensore: prevalentemente CCD, laser o imager.

La differenza delle tre tipologie è che il lettore con sensore CCD utilizza una luce a LED e può identificare da una breve distanza, quindi viene utilizzato sia nei lettori a pistola che in quelli a contatto, cioè nei lettori di piccole dimensioni.
La tecnologia laser invece consente di arrivare a leggere un barcode ad una distanza molto elevata, quindi utili per un utilizzo anche in magazzini e per prodotti ingombranti e di grandi dimensioni.
Infine i sensori imager permettono una lettura molto più veloce ed efficiente di codici anche illeggibili, indicati per la lettura di codici 2D.
Nella gamma di DIRECAS ne annoveriamo alcuni con diverse caratteristiche.
Tra questi annoveriamo alcuni dotati di scanner manuale, Retail, 1D Scans/sec e con protezione: IP40;
Altri lettori di codici a barra possiedono inoltre laser omnidirezionale all’avanguardia ed incorporano anche tecnologia olografica.
Infine ve ne sono altri che permettono un investimento sicuro, a costo più basso, e di valore per un prodotto di dimensioni ridotte.